Logo Pro Ticino

Sezione di Berna

Nuovo comitato

Il comitato della Pro Ticino di Berna, in carica dal 2011, ha conosciuto in questi ultimi anni diversi cambiamenti in termini di nuovi arrivi e partenze, i vari membri, con il loro entusiasmo, apporto di nuove idee, sostegno o altro ancora, hanno contribuito alle attività della sezione. Dopo tutti questi anni è arrivato il momento anche per la presidenza, la vice-presidenza e la cassiera di voltare pagina e lasciare il timone della sezione a nuove leve.

Dopo un'assemblea generale molto costruttiva in data 28 aprile 2018, ho l'immenso piacere di comunicarvi che la sezione sarà gestita in futuro dal neo eletto Presidente Andrea Scolari insieme ad altri 5 nuovi membri di comitato: Matteo e Julia Agustoni, Gabriele Derighetti, Luca Tamò, e Luca Bottesi.  Anne-Karine Lohr e Jörg De Bernardi rimangono nel comitato a garantire continuità al lavoro svolto finora.

Un immenso ringraziamento va a Stefania Gianini-Wyss, Cristina Tamò-Zürcher e Tania Cresta-Bulloni per l'infaticabile lavoro svolto finora.

Evento estivo

Il primo evento che abbiamo onore di organizzare è una grigliata estiva. Abbiamo scelto la data in funzione delle vacanze scolastiche del Canton Berna in modo che tutta la famiglia può partecipare. Saremo ospiti del Centro di competenza del servizio veterinario e degli animali dell'esercito a Sand-Schönbühl, comandato dal ticinese Antonio Spadafora.

Riservate la data: domenica 19 agosto 2018. La partecipazione è aperta a tutti. Ulteriori informazioni seguiranno!

Verifica dei dati dei membri

Oggi viviamo in un mondo connesso: la maggior parte di noi possiede uno smartphone, ha un profilo Facebook, posta foto su Instagram. Nel futuro, vorrei puntare di più sulla comunicazione "2.0", cioè tramite mezzi elettronici come e-mail e un nuovo sito internet. In questo modo possiamo informarvi più rapidamente e possiamo diminuire i costi legati alle spedizioni postali. Chiaramente, per chi non se la sente, la variante "carta" resta a disposizione.

Durante il mese di giugno riceverete un invio che vi chiederà di aggiornare i vostri dati personali della nostra banca dati. Chiaramente tutte le indicazioni sono trattate in modo confidenziale e non sono trasmesse a terze persone.

Grazie mille per la vostra collaborazione!

Vi attendo numerosi alla nostra grigliata di agosto! Non dimenticatevi di riservare la data del 19 agosto 2018.

Cari saluti

Andrea Scolari
Il vostro Presidente

Pro Ticino Berna - casella postale - 3000 Berna - proticinoberna.ch

Facebook

Ricevi questa email perché sei iscritto alla newsletter di *|DOMAIN_NAME|* con l'indirizzo *|EMAIL|*. Annulla l'iscrizione per non ricevere più email da noi.