Giornata 100% ticinese

Domenica 22 settembre 2019, alle 9:30, organizziamo per la prima volta la Giornata 100% ticinese presso il Grottino by Metzgerstübli (Dalmaziquai 111, 3005 Bern), in collaborazione con il Circolo Bocciofilo Ticinese di Berna e la Sezione di Thun della Pro Ticino.

Siete incuriositi? Perché 100% ticinese? Venite a (ri)scoprire lo sport delle bocce, ancorato nella tradizione ticinese da sempre. Gustate un vero risotto e luganighe preparato esclusivamente con dei prodotti ticinesi. E assaporate semplicemente l’atmosfera tra amici e soci ticinesi.

Il programma prevede un torneo di bocce Thun-Berna, un pranzo in comune e la premiazione dei vincitori alla fine. Durante tutta la giornata, un campo di bocce sarà riservato a coloro che vogliono semplicemente provare, scoprire o passare del tempo insieme! Il pranzo è previsto alle 12, siamo presenti fino alle ore 17 circa: passate a trovarci!

In più un simpatico gioco a premi “indovina il peso” verrà proposto durante tutta la giornata. Tentate di indovinare il peso di un salume ticinese e potrete portarvelo a casa!

La partecipazione alla giornata è aperta a tutti. I costi del torneo sono offerti dai Comitati Pro Ticino Berna e Thun. Il pranzo ha un costo di CHF 15 per persona, le bibite ed eventuali altre consumazioni sono a carico dei partecipanti.

Vi invitiamo a raggiungere il Grottino con i mezzi pubblici, per esempio tramite il bus 19 fermata Ka-We-De. Dei parcheggi a pagamento sono disponibili nei pressi dell’infrastruttura.

Le iscrizioni sono obbligatorie fino al 12 settembre 2019.

I nostri prossimi eventi

Riservate la domenica 17 novembre 2019 nel vostro calendario: organizziamo la tipica castagnata, con la presentazione del libro "Volti dell'alpe".

Pro Ticino Berna - 3000 Bern
info@proticinoberna.ch

Facebook
Instagram
Twitter

Ricevi questa email perché sei iscritto alla newsletter di Pro Ticino Berna con l’indirizzo *|EMAIL|*.
Annulla l’iscrizione per non ricevere più email da noi.